Advertisement
Lifestyle 2

WE WINE: diffondere la cultura del vino

staff
4 giugno 2012

L’impronta di We Wine, azienda che commercializza vino di cantine italiane in un modo nuovo, è tutta anglosassone: il cuore della loro attività risiede in We Wine Eventi, un modo per commercializzare il prodotto vinicolo in simbiosi con l’organizzazione di una serata.
Il locale che sceglie di organizzare una serata con We Wine, usufruisce della sua organizzazione, delle persone che opereranno nei locali, della promozione attraverso mezzi cartacei e web e di numerose collaborazioni in grado di rendere ogni appuntamento unico e coinvolgente. Grazie a questo metodo, le aziende vinicole hanno la possibilità di fare conoscere i propri prodotti in vetrine importanti quali sono gli eventi attraverso iniziative e promozioni.
Da questo approccio innovativo nascono appuntamenti che vanno ad animare le serate di numerose città del centro Italia: cene di degustazione, aperitivi a tema, eventi in collaborazione con attività commerciali. I partecipanti possono approfittare, durante le serate, di offerte e promozioni proposte da strutture convenzionate con We Wine.
Per i follower di We Wine gli sconti non sono limitati agli eventi. Apecard, la prepagata We Wine, dà diritto a 10 calici di vino a prezzo scontato, oltre ad interessanti riduzioni su colazioni, pranzi, aperitivi e cene. Il titolare Apecard ha  accesso a numerose promozioni su servizi e prodotti presso gli esercizi convenzionati: gli Apecard Point.
Tutti gli eventi vengono promossi on-line e pubblicati sulla pagina Facebook e sul blog, dove si possono scoprire anche i locali convenzionati e le promozioni attive sul territorio.
We Wine, incontrare ed incontrarsi nella passione per il gusto.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche