Beauty

What’s new this fall?

Giovanna Lovison
1 settembre 2014

Anche se stiamo ancora assaporando questa coda d’estate, l’industria beauty è avanti di mesi e già sono uscite le prime anticipazioni su quelle che saranno le nuove uscite. Curiose?

FOTO 1

#FONDOTINTA YSL
Il lancio più atteso è sicuramente quello che riguarda il nuovo ed innovativo fondotinta Le Teint Encre de Peau di Yves Saint Laurent, che le anglosassoni meglio conoscono con il nome di Fusion Foundation. Si tratta di un fondotinta high tech, frutto di una ricerca durata anni e che si è ispirata ad una tecnologia utilizzata dalla NASA. L’ingrediente chiave è una sostanza chiamata lipophilic acid, utilizzata per catturare la polvere nello spazio, composta da molecole finissime e capace di assorbire il sebo e mantenere la pelle vellutata ed impeccabile per 24h. Ad esse strabiliante è anche il fatto che più di 12000 donne si sono già messe in lista d’attesa, per essere tra le prime ad accaparrarsi una delle lussuosissime e sognatissime boccette.

FOTO 2

#PUPA
La nuova collezione Paris Experience di Pupa trae ispirazione dalla Francia e dalla sontuosità ed eleganza parigine. Come sempre il brand tutto italiano ci stuzzica con una linea completa e ricchissima, composta da rossetti, smalti, ombretti, mascara, eyeliner e da una cipria illuminante. Lo stile è ricco e i colori sono intensi, perfetti per la stagione autunnale ma che si sposano a meraviglia anche con la tintarella che ci siamo portate a casa dalle vacanze.

FOTO 3

#CLINIQUE
Cavalcando l’onda dei matitoni, altra novità dell’autunno saranno i Chubby Stick Cheek Colour Balm di Clinique. Il brand ha messo a punto quattro colorazioni per le nostre guance, adatte ad ogni tipo di pelle, sotto forma del celeberrimo ed imitatissimo packaging, solo più grosso. La scelta va da una tonalità neutra ad una tonalità plum, passando per un rosa ed un pesca e sono tutte modulabili. Comodissimo da tenere in borsetta e da tirare fuori per i ritocchi al volo.

FOTO 4

#KIKO
La nuova collezione di Kiko si chiama Daring Game: è già arrivata nei negozi e si ispira alle carte e al tavolo da gioco. I packaging sono accattivanti e la linea è ampissima. Ci sono i duo di terra abbronzante ed illuminante ed i duo di blush. Ci sono due palette sui toni neutri e tanti matitoni ombretto a lunghissima tenuta, oltre ad un pennello bicolore dalla forma particolare e da sei smalti numerati con le facce dei dadi. Rossetti matte, matite labbra, eyeliner ed un siero illuminante completano il tutto.

Ma le sorprese non sono finite… rimanete sintonizzate per il prossimo aggiornamento!

Giovanna Lovison


Potrebbe interessarti anche