News

White: moda e tendenza

Mirco Andrea Zerini
3 marzo 2014

5preview

White, la rassegna della moda contemporary, conferma la sua leadership tra i saloni dedicati alla moda registrando risultati molto soddisfacenti. Una carrellata di marchi in ascesa dove spiccano: Bazar Deluxe il trionfo del loden rivisitato con dettagli etnici, Made4 Manifattura Italiana camicie dal tono chic assolutamente Made In Italy. Per gli amanti delle sciarpe, Pyaar ne propone d’interessanti ispirate ai grafismi gotici del Medioevo, alla pittura Bauhaus e alla street art contemporanea mentre Faliero Sarti ci stupisce con sofisticati scialli e pashmine, realizzate con i materiali più pregiati.
Mou Boots propone una collezione di stivali dalle lavorazioni artigianali, i più amati da Sienna Miller e Penelope Cruz.
Fullspot, brand già noto per borse e orologi in gomma colorata, propone fantasie floreali e gli orologi O clock People, ispirati ai popoli del mondo e alle loro arti decorative. Sempre fra gli accessori, particolari le creazioni in legno di Salomè Charly, delle simil sculture dai volumi geometrici irregolari.
ComeForBreakfast, energica collezione anticonformista con vocazione urban; interessanti i capospalla, realizzati con tecniche sartoriali.
Luccicanti gli sparkling pants e le skirts di Monocrom, con applicazioni di pietre colorate, cristalli squadrati e cabochon, mentre “Tabula Rasa” è il nome della nuova collezione di 5preview, composta dai colori essenziali bianco, nero e grigio con l’aggiunta del blu navy.
Nella maglieria si distingue Roberto Collina, con capi dai volumi interessanti, realizzati con materiali pregiati.
White una “vetrina” dove scovare nuovi brand e tendenze.

Mirco A. Zerini

Guarda la gallery:

Bazar Deluxe Loden

Bazar Deluxe

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


Potrebbe interessarti anche