Advertisement
Men Woman

White trade show

Francesco Bartesaghi
16 luglio 2014

Nel corso dell’ultima fashion week maschile al White, celebre fiera internazionale dedicata alla moda contemporary, abbiamo potuto ammirare le collezioni primavera-estate 2015 e alcune preview che ci hanno svelato tutte le tendenze più cool per le prossime stagioni.

1) Atlantic Stars

Ai piedi Atlantic Stars: le running in camoscio uomo e donna, adorate dalla splendida attrice Diane Kruger per la loro versatilità, sono disponibili in moltissimi colori.

2) Mdvjewels

Mariano di Vaio lancia la sua prima linea di gioielli Mdvjewels, composta da anelli, bracciali, collane in argento 925 e pietre preziose.

3) Komono

Meravigliosi gli occhiali Komono: spicca “Caramel Demi”, una linea che si preannuncia essere un vero must have per il prossimo anno.

4) W-D Man

W-D Man propone giacche sportive sartoriali dai tessuti ricercati, individuando nel colore il vero passepartout dell’uomo moderno.

5) ALF

ALF presenta una collezione di forte impatto, caratterizzata da stampe appariscenti. Le felpe saranno personalizzabili scegliendo tra le diverse texture e i colori disponibili.

6) EJXIII

Lo streetwear è firmato EJXIII: idee creative nate per scuotere il fashion system, tra le quali l’incredibile scritta “Success is not Given(chy) ”.


Potrebbe interessarti anche