Gossip

Will&Grace: presto una nuova serie?

Clarissa Monti
5 gennaio 2017

will-and-grace-bar

A volte ritornano. Dopo lo scoppiettante special andato in onda in occasione delle elezioni presidenziali, una delle serie più amate di sempre potrebbe tornare in tv: dopo oltre 10 anni il cast di Will&Grace pare infatti pronto a riunirsi per girare la nona stagione della sit-com.

A lanciare la notizia è stato Leslie Jordan, che interpretava Beverly Leslie, nemico della favolsa Karen Walker: “La Nbc ha ordinato dieci episodi per la prossima stagione – ha raccontato durante un’intervista radiofonica – Il cast tornerà sul set a luglio e poi chiameranno gli attori che non sono ricorrenti, come me“.

È stata proprio Megan Mullally (Karen) a seguirlo a ruota, postando su Twitter la foto di un brindisi con i colleghi, accompagnata dalle parole: “Si spiega da sé”.

A placare l’entusiasmo dei fan è arrivata però Debra Messing, alias Grace, che su Twitter ha raccontato: “Purtroppo Leslie aveva torto. Per adesso non c’è niente oltre le trattative”.

I quattro protagonisti Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes si sono di recente riuniti per realizzare un mini episodio a sostegno della campagna di Hillary Clinton ed è stato un successo…li rivedremo presto assieme? Speriamo proprio di sì!


Potrebbe interessarti anche