Gossip

William e Kate in dolce attesa: il terzo royal baby è in arrivo!

Clarissa Monti
5 settembre 2017

La Royal Family si allarga: Kate Middleton e il Principe William aspettano il loro terzo figlio.

La notizia di una nuova gravidanza della Duchessa circolava già da tempo tra i tabloid inglesi, ma ora è ufficiale. Ad annunciarlo è stato Kensington Palace: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa del terzo figlio. La Regina e i membri delle due famiglie sono entusiasti della notizia”.

Dopo il matrimonio nell’aprile 2011, Kate e William sono diventati genitori nel prima di George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, e poi di Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Una storia da favola che non sembra finire: ora faranno il tris!

Il nuovo royal baby sarà il quinto in linea di successione al trono: dopo Carlo e William, il principino George è terzo, mentre la sorella Charlotte quarta.

La famiglia reale, come si legge nel comunicato, è entusiasta dell’arrivo del nuovo bebè, anche se pare che Kate sia piuttosto sofferente. Come del resto nel caso delle precedenti gravidanze, la Duchessa soffre infatti di iperemesi gravidica, una forma non grave di forti nausee mattutine per la quale è richiesto il massimo riposo. Per questo Kate verrà curata direttamente a Palazzo e non potrà partecipare ai numerosi impegni della sua agenda.

Non ci resta che attendere altre notizie, ma intanto partono le scommesse su quale sarà il sesso del bambino e su quale nome sceglieranno i tris-genitori!


Potrebbe interessarti anche