News

Yamamay entra nel mondo del food con il primo YamaCafè a Milano

Clarissa Monti
27 giugno 2017

I rumors si rincorrevano ormai da tempo, ma adesso è ufficiale: Yamamay è pronto ad entrare nel mondo della ristorazione e sceglie Milano per questa nuova avventura imprenditoriale.

L’annuncio viene dalle pagine dell’Economia del Corriere: il gruppo Pianoforte, proprietario del brand di intimo, oltre che di Carpisa e Jacked, aprirà infatti nel cuore della città un megastore firmato Yamamay, che ospiterà il primo YamaCafè, oltre alle collezioni di lingerie, costumi e arredamento – quest’ultimo, nuovo esperimento del brand.

La boutique meneghina, di circa 1000 metri quadri, sarà inaugurata in piazza Cordusio, nello stesso gruppo di edifici dove si troverà anche Uniqlo, proprio di fronte al primo Starbucks italiano, la cui apertura è prevista per la fine del 2018.

Questi alcuni dei dettagli rilasciati da Gianluigi Cimmino, co-amministratore delegato di Inticom (Yamamay) e Kuvera (Carpisa), che con orgoglio precisa che sarà la griffe in prima persona ad occuparsi del nuovo ristorante e bar, non un partner specializzato in food&beverage. Quello di Milano, conclude Cimminio, sarà un banco di prova per poter poi esportare il nuovo format anche in altre città.

 

 


Potrebbe interessarti anche