Beauty

Yves Saint Laurent Color Experience

staff
12 marzo 2012

Dal 13 al 24 marzo presso Le Profumerie Mazzolari di Piazzetta Giordano 4 a Milano i Make‐Up Artists e i Beauty Experts Yves Saint Laurent saranno a disposizione per una ‘Color Experience Personalizzata’.
Un colore diverso ogni giorno!Da sempre Yves Saint Laurent si esprime con il linguaggio del colore con charme, audacia, spirito, insolenza e magia.
E’ possibile scegliere il colore preferito tra quelli emblematici della marca. Il Fucsia, intenso e sfrontato, una vera rivoluzione nel maquillage che fece diventare il Fard à Lèvres Rouge Pur N°19 un’icona del colore.
Il Blu Majorelle, dei famosi giardini di Marrakech, magico e intrigante per le amanti degli accostamenti forti e le tonalità pure. L’Arancio, audace e molto chic, vivacizza le tonalità spente con la sua luminosità vibrante. L’Oro, adorato da M. Saint Laurent per la sua sensualità, avvolge il viso con sfumature calde e sofisticate. Il Nero del celebre smoking, icona incontrastata del mondo Yves Saint Laurent, per giocare con il contrasto della pelle chiara e il rosso intenso delle labbra. Il rosso, definito da Saint Laurent il colore del maquillage e della passione, per dare un tocco di personalità al viso con un contrasto di grande effetto.
Nell’esclusivo Nail Bar, per sentirsi Couture fino alla punta delle dita, in anteprima le nuove suggestive nuance firmate Yves Saint Laurent.
La cabina trattamento diventa un momento unico e indimenticabile durante il quale é possibile scoprire, tra i vari gesti per la bellezza della pelle, il nuovo rivoluzionario trattamento antirughe, lifting, rassodante, luminosità per il viso Forever Youth Liberator.
I consulenti Yves Saint Laurent presenteranno due nuovi strumenti multimediali interattivi: Color Mirror, un’applicazione per provare virtualmente il make‐up della maison e My Youth Index, uno strumento per verificare lo stato di salute della pelle ed avere consigli per il miglior trattamento da adottare.
Per fissare un appuntamento: T. 340 2121374

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche