Gossip

Zayn Malik rompe il silenzio

Veronica Gomiero
31 marzo 2015

zayn

Settimana scorsa la notizia dell’uscita dal gruppo di Zayn Malik ha spezzato i cuori di milioni di Directioners. Ovviamente sono state moltissime le ipotesi di questa decisione improvvisa: questioni di cuore, carriera da solista, problemi di alcolismo…

Solo ora il 22enne ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare al Sun le motivazioni dell’uscita dal gruppo: “È stata una cosa pazzesca, ma allo stesso tempo non ho mai sentito di avere il controllo sulla mia vita come ora. Mi sembra fare la cosa giusta, verso me stesso e verso i ragazzi e questo mi fa sentire bene… La band è stata favorevole e non hanno avuto nulla da ridire a riguardo” ha detto Zayn. Per poi proseguire: “Mi sento come se avessi abbandonato i miei fan, ma allo stesso tempo non potevo più stare lì. In verità vorrei far sapere che non ho voluto girar loro le spalle, ma semplicemente non potevo fare più quel tipo di vita”.

Ora si fanno sempre più insistenti le voci di un imminente matrimonio con la fidanzata Perri Edwards e l’idea di una possibile carriera da solista.

Staremo a vedere. Nel frattempo le fan dovranno fare i conti con la sindrome definita “Zayn Pain”.


Potrebbe interessarti anche