News

Zhang Ziyi per I Pinco Pallino

Martina D'Amelio
26 ottobre 2014

zhangziyi_ipp 1

L’abbiamo vista sul grande schermo in “Memorie di una Geisha”, “La Tigre e Il Dragone” e “Hero”. Ora Zhang Ziyi è il nuovo volto de I Pinco Pallino, il marchio di luxury childrenswear tutto italiano.

L’attrice cinese ha inaugurato il nuovo monomarca del brand presso il mall Plaza 66 a Shanghai, indossando per l’occasione il primo capo della nuova collezione made to order in taglia adulto.
L’ abito color cipria – un omaggio all’ estetica eterea delle donne orientali – sarà proposto in taglie mini per le bambine più romantiche a partire dalla collezione autunno-inverno 2015/2016, che verrà presentata al prossimo Pitti Bimbo. Il ruolo della brand ambassador non finisce qui: l’attrice ha collaborato alla realizzazione di una capsule in limited edition che verrà lanciata al salone fiorentino.
I Pinco Pallino non è nuova alle collaborazioni internazionali: il sodalizio con Zhang Ziyi segue quello con Julia Restoin Roitfeld, mamma fashion e figlia dello storico ex direttore di Vogue Francia Carine Roitfeld.


Potrebbe interessarti anche