News

Zorlu Center, il nuovo polo del lusso debutta a Istanbul

staff
27 ottobre 2013

Schermata 2013-10-27 a 14.09.56

Istanbul si conferma sempre di più come uno dei nuovi poli del lusso a livello internazionale e in questo contesto si inserisce lo sviluppo del nuovo Zorlu Center, un complesso multifunzionale situato a breve distanza dal distretto finanziario che comprende il nuovissimo Raffles Hotel and Residences oltre a un centro dedicato all’arte e alla cultura, uffici e un esclusivo shopping mall.

Il retailer turco Beymen ha scelto Zorlu per aprire il suo più grande department store turco che si estende su una superficie di 10.000 metri quadrati offrendo un’ampia offerta di abbigliamento, accessori, cosmetici, complementi d’arredo e libri grazie ad una selezione di marchi introvabili fino ad ora a Istanbul.

Schermata 2013-10-27 a 14.10.25

Oltre a questo raffinato multistore sono presenti anche numerose boutique monomarca tra cui Moncler, Bulgari, Pomellato, Louis Vuitton, Fendi, Lanvin, Dior, Miu Miu, Burberry, Tory Burch, Michael Kors e Valentino. Non mancherà inoltre il primo Apple Store della città.

Accanto a questa esclusiva selezione di grandi nomi si aggiungono raffinati ristoranti come Morini, appartenente al gruppo AltaMarea che gestisce alcuni dei ristoranti più prestigiosi di New York.


Potrebbe interessarti anche