News

Zuma a Palazzo Fendi dalla primavera 2016

Carlotta Molteni
14 settembre 2015

1

A Palazzo Fendi è prevista l’apertura per la primavera 2016 del rinomato ristorante di Rainer Becker, Zuma, già attivo dal 2002 a Londra, New York, Hong Kong e Dubai.

La Fendi Boutique, che si affaccia dal 2005 su Largo Goldoni, nel cuore di Roma, già vanta 700 metri quadrati dedicati all’esposizione, incorniciata dalla elegante e storica location del palazzo ottocentesco, spettatore del contemporaneo connubio tra storia, arte, moda e gastronomia.

Dal prossimo anno Fendi si aggiungerà alla crescente lista di maisons del lusso che già sperimentano sul versante gastronomico oltre i confini del prêt-à-porter, quali Armani, Bulgari, Trussardi, Gucci, Ralph Lauren e Burberry. Saranno infatti consacrati gli ultimi due piani e la terrazza dell’edificio al celebre ristorante nipponico Zuma e sarà proposta agli ospiti, oltre al panorama che si profila a partire da Via Condotti e Via del Corso sui tetti romani, una cucina giapponese moderna suddivisa in tre stili differenti che rispecchiano l’organizzazione del locale stesso: una cucina principale, un bancone per il sushi ed una griglia robata.

 

 

Palazzo Fendi Flagship Store

Largo Carlo Goldoni

00187 Roma – Italia

Tel. +39 06 334501

www.fendi.com


Potrebbe interessarti anche