Children's

1 mese di Leone: i fashion must-have del figlio di Chiara Ferragni e Fedez

Martina D'Amelio
22 Aprile 2018

Il piccolo Leone ha compiuto un mese solo qualche giorno fa, ma è già una baby fashion star: merito dei suoi genitori, Chiara Ferragni e Fedez, che non fanno che postare sui social i suoi look.

Tutine, body, scarpine, t-shirt, felpe e chi più ne ha più ne metta: Leone Lucia Ferragni vanta un guardaroba di tutto rispetto, degno di un little fashion blogger… con una mamma regina delle influencer, d’altronde, non poteva essere altrimenti.

Ma quali sono i primi fashion must-have del piccolo Leone? Si va dall’abbigliamento baby più classico alle tutine street, dai mini mocassini alle t-shirt logo. E poi i baby romper con stampe di animali, a partire dal leone, ovviamente. I marchi più gettonati nel suo armadio? Young Versace e Moschino, ma anche Nike e Petit Bateau.

Se anche voi avete uno stiloso #LeoncinoMio proprio come Chiara, sfogliate la gallery per scoprire i fashion must-have preferiti del baby influencer più amato del web. Dalla prima tutina all’outfit da compleanno: tutti da copiare al volo, per essere trendy fin dalla culla!



Potrebbe interessarti anche