Woman

10 accessori a prova di front row da avere ora!

Beatrice Trinci
20 Settembre 2019

L’occhio è ormai allenato: durante Milano Moda Donna in corso, puntuale come sempre, il nostro fashion radar ha avvistato tra le vie della città – vestite di glam – accessori must-have a prova di front row.

Borse, stivali, gioielli che ammiriamo – e invidiamo – alle it girls più seguite del momento, che tra una sfilata e l’altra non perdono occasione per sfoggiarli con stile insieme a look all’ultimo grido. Una fonte d’ispirazione pressoché infinita.

Quali sono le borse, le scarpe, i gioielli, i cappelli &Co. dei quali le influencer, le star e gli addetti ai lavori non possono proprio fare a meno durante le fashion week? Tra loro svettano l’ormai iconica The Pouch di Bottega Veneta, proposta in una delle cromie più cool per la stagione fredda, e i texani al ginocchio firmati Isabel Marant. E se ai primi cenni d’autunno non bisogna farsi mancare uno stiloso bucket hat in nylon (Prada) con cui proteggersi, non è ancora troppo tardi per indossare sandali dalla punta squadrata (Wandler) per rendere moderno e contemporaneo anche il look più essenziale.

Ancora in cerca d’ispirazione? Sfoglia la gallery per scoprire i 10 accessori a prova di front row da avere ora.



Potrebbe interessarti anche