Children's

10 accessori kids per salutare il nuovo anno con stile

Martina D'Amelio
29 Dicembre 2019

Capodanno è alle porte: che abbiate in programma una cena di gala o un party con famiglia e amici, i più piccoli non possono di certo sfigurare. Anche per i bambini è tempo di vestirsi con eleganza: per i piccoli principi e principesse, ecco 10 accessori favolosi per vivere appieno tutta la magia delle Feste.

L’atmosfera incantata di dicembre contagia il guardaroba in taglie mini, a partire dai dettagli. I protagonisti dei look dell’ultimo dell’anno? Delle scarpine di velluto, versione loafer per lui (Gucci) e ballerina gioiello per lei (Pretty Ballerinas). Per un look di Capodanno in chiave mini-me, immancabili i papillon (iDO) e i cravattini in seta stampata (Paul Smith Junior). Le più trendy non potranno fare a meno di un’It Bag metallizzata come quella della mamma (Dolce & Gabbana). E poi gli accessori per capelli scintillanti, per impreziosire l’acconciatura delle Feste.

I colori? I grandi classici come il rosso, l’oro e il blu notte, ma non mancano proposte insolite dedicate alle bambine che non rinunciano mai a un tocco di rosa. Ciò che conta è non perdere di eleganza, per salutare il 2019 con stile.

Sfogliate la gallery per scoprire 10 accessori di Capodanno per bambini a tutto glamour.