Beauty

10 beauty tips per affrontare le conference call di lavoro (e apparire in forma)

Giovanna Lovison
30 Marzo 2020

Nell’agenda della settimana avete segnato un appuntamento video di lavoro (oppure un aperitivo con gli amici, perché no?) ma vi sentite demotivate e per niente pronte? Niente paura, seguite passo passo la nostra routine e sarete meravigliose!

Stare in casa da giorni non aiuta a sentirsi bene e in forma, e spesso non fa venire voglia di prendersi cura di sé stessi. Ma vi basterà seguire i nostri 10 step facilissimi e veloci e dedicare alla vostra routine non più di un quarto d’ora per essere di nuovo meravigliose e pronte alla conference call con capo, clienti e colleghi.

Si parte, come sempre dalla skincare e dai prodotti irrinunciabili come il detergente illuminante Pixi, la maschera Caudalìe che purifica ma lascia la pelle morbida per nulla secca o disidratata, fino all’idratante leggero e adatto a tutti i tipi di pelle. Per quanto riguarda il make up, è bandito un trucco elaborato e intenso: molto meglio puntare su un “no makeup make up” completo ma naturale con crema colorata, correttore illuminante, blush in crema dalla tonalità “bonne mine” (come quello Honest Beauty), un mascara incurvante e volumizzante e un balsamo labbra colorato e idratante come uno dei nuovi di Sephora.

Sfogliate la gallery per scoprire come prepararvi alla perfezione in soli 10 velocissimi passaggi:

 



Potrebbe interessarti anche