Non appena la stagione estiva prende il via, sui social network iniziano a circolare foto di celebrities, influencer e trendsetter in costume da bagno. Quali sono i nuovi brand che tutte amano?
Veri e propri “macina like” su Instagram, questi marchi di beachwear sono perlopiù sconosciuti ma, grazie alle proposte perfettamente in linea con le ultime tendenze e a coloro che li indossano, sono già entrati di diritto nelle wishlist di stagione.
La parola d’ordine è solo una: lusso, allo stato puro. Modelli per tutti i gusti – bikini, interi e trikini cut-out – perfetti dall’alba al tramonto grazie alla loro versatilità: body per l’ora del cocktail o crop-top per la sera.
Tra i più gettonati c’è Oséree, il brand italiano che sta facendo battere il cuore delle trendsetter più accanite, e Hunza G, scattatissimo sui social. E se le tendenze impongono il ritorno alla semplicità, ecco spuntare le proposte di Anemone e Matteau che, con la loro essenzialità e il loro appeal velatamente rétro, hanno già registrato il sold out nei negozi.
Nella gallery troverete i 10 brand di beachwear must-have dell’estate. Sfogliatela e preparatevi a… spogliarvi (si fa per dire!)