Sex

10 cose da non fare a letto!

Rose Poivrée
17 luglio 2013

Per voi maschietti ecco una lista che unisce l’utile al dilettevole: 10 cose che le donne odiano a letto. Una piccola guida che vi aiuterà a non commettere gaffe che potrebbero farvi andare in bianco…

Al primo posto in assoluto: mai e poi mai - e ripeto ancora: MAI - vi passi per la testa di raccontare le prestazioni che facevate con le vostre ex. Pessima mossa davvero.

1 | Al primo posto in assoluto: mai e poi mai – e ripeto ancora: MAI – vi passi per la testa di raccontare le prestazioni che facevate con le vostre ex. Pessima mossa davvero.

Parlare di sesso anale già dai primi appuntamenti è il modo migliore per far sì che il vostro sogno erotico non accada mai. Innanzitutto non tutte le donne sono disposte a farlo, in secondo luogo è forse la pratica più intima del sesso. Andateci piano!

2 | Parlare di sesso anale già dai primi appuntamenti è il modo migliore per far sì che il vostro sogno erotico non accada mai. Innanzitutto non tutte le donne sono disposte a farlo, in secondo luogo è forse la pratica più intima del sesso. Andateci piano!

Avere una relazione costante con smartphone, tablet o computer! Se volete far arrabbiare una donna avete trovato il modo giusto: mettetevi a chattare, a leggere le mail o a navigare sui social network. Ogni donna, e soprattutto a letto, vuole essere la protagonista assoluta: quando arrivate sotto le coperte lasciate stare qualsiasi tipo di device...a meno che non vi serva da supporto per qualche video hot da vedere in coppia!

3 | Avere una relazione costante con smartphone, tablet o computer! Se volete far arrabbiare una donna avete trovato il modo giusto: mettetevi a chattare, a leggere le mail o a navigare sui social network. Ogni donna, e soprattutto a letto, vuole essere la protagonista assoluta: quando arrivate sotto le coperte lasciate stare qualsiasi tipo di device… a meno che non vi serva da supporto per qualche video hot da vedere in coppia!

L'intimo maschile ha la sua importanza. Solitamente si parla per la maggior parte di quello femminile ma, cari maschietti, ci sono alcune cose che vanno assolutamente bandite quando si parla di passione e desiderio, anche nella vostra lingerie! Al primo posto: lo slip bianco è praticamente un invito alla fuga! Già lo slip di per sé non è il massimo, a meno che voi non siate un Ashton Kutcher e quindi vi possiate permettere qualsiasi cosa... Al secondo posto: la maglia della salute, un altro grande classico scaccia ragazze. Infine: i boxer con fantasie assurde ed infantili. Virate sui monocolori, per favore.

4 | L’intimo maschile ha la sua importanza. Solitamente si parla per la maggior parte di quello femminile ma, cari maschietti, ci sono alcune cose che vanno assolutamente bandite quando si parla di passione e desiderio, anche nella vostra lingerie!
Al primo posto: lo slip bianco è praticamente un invito alla fuga! Già lo slip di per sé non è il massimo, a meno che voi non siate un Ashton Kutcher e quindi vi possiate permettere qualsiasi cosa…
Al secondo posto: la maglia della salute, un altro grande classico scaccia ragazze.
Infine: i boxer con fantasie assurde ed infantili. Virate sui monocolori, per favore.

5 | “Prendi la pillola, vero?”. Come dire: non ho il preservativo e non ho nessuna intenzione di metterlo. Pessimo.

L'esploratore. Siamo tutti d'accordo che sperimentare è la prima regola per un sesso d'oro, ma fatelo solo se siete in grado e siete sicuri di essere all'altezza di quello che proponete.

6 | L’esploratore. Siamo tutti d’accordo che sperimentare è la prima regola per un sesso d’oro, ma fatelo solo se siete in grado e siete sicuri di essere all’altezza di quello che proponete.

Appena finito andate a prendervi una sigaretta. In un solo gesto fate svanire tutto il piacere raggiunto dalla vostra donna...

7 | Appena finito andate a prendervi una sigaretta. In un solo gesto fate svanire tutto il piacere raggiunto dalla vostra donna…

Rispondere al telefono. Diciamo che è la miglior cosa da fare se si vuole concludere il rapporto.

8 | Rispondere al telefono. Diciamo che è la miglior cosa da fare se si vuole concludere il rapporto.

Effetto coniglietto. Dateci dentro, ma fatelo con passione, baci e parole. La parola d’ordine? Affinità.

9 | Effetto coniglietto. Dateci dentro, ma fatelo con passione, baci e parole. La parola d’ordine? Affinità.

10 | “Scusami ma devo proprio andare”. Con questa frase vi siete aggiudicati un bel due di picche per le prossime volte.


Potrebbe interessarti anche