Beauty

10 fondotinta di stagione per partire con l’incarnato giusto

Giovanna Lovison
6 Settembre 2019

Archiviate le vacanze, è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e prepararsi per affrontare una nuova stagione. Come rendere il tutto più sopportabile? Concedendosi un nuovo fondotinta!

C’è qualcosa di magico in un nuovo prodotto per la base perché è un po’ come vedere noi stesse sotto una luce diversa e reiventarci con un piccolo ma potente gesto. Per celebrare un nuovo ciclo e una nuova fase non c’è niente di meglio che gratificarsi con un nuovo prodotto di make up, meglio ancora se capace di renderci più luminose e riposate, attenuare imperfezioni e discromie, mantenere la pelle fresca e idratata e valorizzare l’abbronzatura duramente conquistata durante le vacanze.

I fondotinta di stagione hanno formule sottilissime e impalpabili che si fondono con l’incarnato mantenendo un effetto fresco e naturale ma, al tempo stesso, rimpolpando la pelle, levigandola e garantendo un risultato che duri tutto il giorno. Per chi cerca una gamma colori vastissima, ci sono le proposte di Charlotte Tilbury, Fenty Beauty, Anastasia Beverly Hills e Pat McGrath; chi ha una pelle mista e cerca un finish soft matte, adorerà i fondotinta di Too Faced, Urban Decay e Dior mentre chi ha un budget mini rimarrà impressionato dal nuovo fondotinta di casa Maybelline.

Per scoprire quali sono le uscite più attese del momento, sfogliate la nostra gallery. Vi avvertiamo già che sceglierne solamente uno sarà davvero dura.



Potrebbe interessarti anche