Classici, intramontabili e senza tempo. Ecco quali sono i gioielli da regalare, o perché no, da regalarsi, per questo Natale 2019. E oltre.
I pezzi cult che hanno fatto la storia della gioielleria, da indossare in qualsiasi occasione e con ogni look. Qualche esempio? Dal classico bracciale logo in oro bianco T-Wire di Tiffany &Co. alla collezione Love di Cartier. O ancora, l’anello Serpenti di Bulgari, oggetto del desiderio di moltissime fashion addicted.
L’ultima tendenza in fatto di gioielli è l’oro giallo, lavorato a mano, spesso decorato da pietre preziose e diamanti: per puntare su un gioiello che non passa mai di moda, il bracciale Mikado con gemme multicolor di Tamara Comolli o il mitico Joy di Messika. In cerca di un anello che non stanca mai? È il celebre Nudo firmato Pomellato.
Sfogliate la nostra gallery e schiaritevi le idee sui gioielli da regalare a Natale… anche se qualcosa ci dice che vi manderemo in crisi, perché tutte vorremmo riceverli, uno a uno. E in ogni momento dell’anno…