Woman

10 look da ufficio per la primavera da copiare alle celebs

Martina D'Amelio
8 Aprile 2019

Nuova stagione, stessi dubbi sul look da sfoggiare ogni giorno in ufficio? Le celebs insegnano: in primavera, per vestirsi con stile anche dietro la scrivania, basta puntare sul minimal chic.

Scegliere cosa indossare ogni mattina può rivelarsi un’impresa ancora più difficile che arrivare in orario, ma in verità bastano pochi, studiati pezzi per comporre working outfit che lasciano il segno. Un trench in pelle color cioccolato come quello della modella Irina Shayk; un maxi dress a fiori, come quello indossato dall’attrice Reese Witherspoon; senza dimenticare un tocco fashion, come gli stivali stampa serpente scelti da Ruth Wilson.
Le combinazioni vincenti per una mise trendy ma professionale? Il blazer con il vestito midi per non rinunciare a un tocco manlike, oppure il cardigan retro sulla gonna patchwork pratico ma iper femminile, come suggeriscono le star di Hollywood Anne Hathaway e Lupita Nyong’o. Per catturare l’attenzione a un meeting come sul red carpet.

Sfogliate la gallery per scoprire 10 look da ufficio primaverili approvati dalle celebs. Che piaceranno anche alla vostra boss…



Potrebbe interessarti anche