Woman

10 must-have da comprare online e indossare dopo la quarantena

Luca Antonio Dondi
30 Marzo 2020

Sono passate tre settimane dalla richiesta da parte delle autorità di rimanere in casa il più possibile, limitando al massimo ogni spostamento e quindi la possibilità di contagio da Covid-19. Ma tutto questo prima o poi dovrà finire, ed è nostro dovere morale farci trovare pronti con un guardaroba rinnovato per affrontare come si deve la bella stagione.

Carta di credito alla mano, preparatevi a rifarvi il look con un click. A cosa puntare online? Per saperlo occorre studiare le tendenze per la primavera-estate 2020, ma a quello ci abbiamo già pensato noi. Mettete nel carrello assolutamente un paio di sandali a listini e un abito a fiori da sfoggiare al primo aperitivo post quarantena; un trench un po’ fuori dagli schemi e un paio di pantaloni statement per il rientro in ufficio in grande stile; una nuova cintura logo e una bucket bag per non rinunciare a un po’ di sano glamour.

Nonostante la riconversione di molte aziende di moda per sopperire al bisogno di mascherine e altri dispositivi sanitari, lo shopping non si ferma e, anzi, in molti casi aiuta a sostenere l’emergenza. Nulla ci vieta di guardare al futuro con un po’ di leggerezza e sperare che tutto torni alla normalità il più presto possibile, inclusi i nostri daily look.

Perciò non vi resta che sfogliare la gallery e scoprire 10 must-have da comprare subito online e indossare dopo la quarantena: per un ritorno alla vita più cool che mai.

 



Potrebbe interessarti anche