Sono passate tre settimane dalla richiesta da parte delle autorità di rimanere in casa il più possibile, limitando al massimo ogni spostamento e quindi la possibilità di contagio da Covid-19. Ma tutto questo prima o poi dovrà finire, ed è nostro dovere morale farci trovare pronti con un guardaroba rinnovato per affrontare come si deve la bella stagione.
Carta di credito alla mano, preparatevi a rifarvi il look con un click. A cosa puntare online? Per saperlo occorre studiare le tendenze per la primavera-estate 2020, ma a quello ci abbiamo già pensato noi. Mettete nel carrello assolutamente un paio di sandali a listini e un abito a fiori da sfoggiare al primo aperitivo post quarantena; un trench un po’ fuori dagli schemi e un paio di pantaloni statement per il rientro in ufficio in grande stile; una nuova cintura logo e una bucket bag per non rinunciare a un po’ di sano glamour.
Nonostante la riconversione di molte aziende di moda per sopperire al bisogno di mascherine e altri dispositivi sanitari, lo shopping non si ferma e, anzi, in molti casi aiuta a sostenere l’emergenza. Nulla ci vieta di guardare al futuro con un po’ di leggerezza e sperare che tutto torni alla normalità il più presto possibile, inclusi i nostri daily look.
Perciò non vi resta che sfogliare la gallery e scoprire 10 must-have da comprare subito online e indossare dopo la quarantena: per un ritorno alla vita più cool che mai.