Woman

10 must-have low cost da sfoggiare alla MFW

Martina D'Amelio
23 febbraio 2018

Siamo nel pieno della Milano Fashion Week: le strade sono popolate da blogger, modelle e celebrities che sfoggiano capi e accessori da sogno. Peccato che non tutti possiamo permetterci di passare con facilità da una Pierce bag di JW Anderson a una Fendi Kan I, indossare un giorno un paio di Balenciaga Speed Trainers e l’altro delle sneakers di Gucci, intercambiare il blazer oversize di Vetements con il Teddy Bear coat di Max Mara.

Se tutte desideriamo questi pezzi luxury indossati da Caro Daur, Anna Dello Russo, Gigi Hadid &Co., questo non significa che dobbiamo per forza dilapidare il nostro stipendio solo perché in città è arrivata la MFW: ci sono tanti altri must-have low cost che fanno proprio al caso nostro, perfetti per calcare le strade tra una sfilata e l’altra alla stregua di trendy influencer.

I marchi affordable come Zara, H&M, Topshop hanno preso ispirazione proprio dai loro capi e accessori preferiti (e costosi) per soddisfare i bisogni di tutte le fashion addicted comuni. E noi abbiamo selezionato per voi 10 fashion key pieces sotto i 100 euro che non vi faranno di certo sfigurare in questi giorni per le strade di Milano.

Sfogliate la gallery per scoprire i vostri nuovi alleati di stile: poca spesa, massima resa!

  • Gli occhiali da sole in acetato color bubblegum vi regaleranno in men che non si dica un’allure da diva, Le Specs

  • Ricorda da vicino il secchiello cult amato dalle influencer, ma è firmato Mango: impossibile resistere a questa bucket bag economica!

  • Persino Meghan Markle ha indossato questo pullover low cost firmato Marks and Spencer: perché non dovremmo farlo anche noi?

  • Lo slip dress è uno degli abiti più trendy di stagione: in verde smeraldo si fa notare di più, Oysho

  • Il cappotto “da orsacchiotto” lanciato da Max Mara è proposto in versione low cost da H&M: morbidoso e iper cool, vi terrà al caldo con stile in questi freddi giorni di fashion week!

  • Tra i capi più amati dalle It Girl al momento ci sono i joggers: puntate su quelli blu elettrico di Topshop per un look cool e affordable

  • Gli stivali glitter di Chanel sono la vostra ossessione? Zara li propone simili, per correre con glamour tra un vip watching e l’altro fuori dagli show della MFW

  • Gli orecchini del momento? Sono i tassel earrings: optate per bijoux low cost, come quelli firmati Asos con nappine baby blue

  • Osare con un paio di mules? Si può, se sono impreziosite da rouches e sono firmate & Other Stories. E cosa non trascurabile, sembrano molto più costose!

  • Il blazer in Principe di Galles è uno dei capi più amati dalle It Girl. Quello doppiopetto grigio di Only è perfetto per copiare il loro stile!


Potrebbe interessarti anche