Children's

10 must-have mini me per bambini che vorremmo anche noi

Martina D'Amelio
11 Febbraio 2018

Il trend mini me da qualche stagione ha contagiato l’armadio dei piccoli e, a giudicare dalle collezioni kids dei grandi marchi, non ha alcuna intenzione di fermarsi. D’altronde, resistere ai must-have è impossibile, a tutte le età!

Un tempo c’erano David Beckham e suo figlio Romeo. Poi sono arrivate Beyoncé e la sua fotocopia Blue Ivy. Vestirsi uguali va di moda tra mamme, papà e figli celebri: l’importante è indossare capi e accessori all’ultimo grido. Firmati Gucci, Dolce & Gabbana, Burberry. Ma il fenomeno mini me non si ferma qui: ultimamente si stacca dalla strada battuta del matchy matchy per trasformarsi in una nuova tendenza riservata in esclusiva alle taglie mini. Insomma: mamma, papà, voi vestitevi un po’ come vi pare… l’importante è che il vostro bambino indossi pezzi iconici. Gli stessi che vorreste anche voi, insomma.

Addio look abbinati, benvenuti must-have under 14: basta dare un’occhiata ai baby profili Instagram più cool per farsi un’idea. E se desiderate con tutte voi stesse le Balenciaga Speed trainers, sappiate che esistono anche in versione kids. Acquistarle per voi, per vostro figlio/a o per entrambi? Non importa: ciò che conta è che si tratti di un pezzo che tutti vogliono.

Sfogliate la gallery per scoprire i 10 capi e accessori must-have mini me:

Grafica a cura di Alessandra Cesana