Men

10 must per lui da comprare con i saldi online e riutilizzare in primavera

Martina D'Amelio
4 Gennaio 2018

Gennaio, tempo di saldi invernali… Ma come orientarsi nella scelta? Per quest’anno diciamo addio ad acquisti impulsivi e corse da una parte all’altra della città: meglio puntare su capi e accessori da comprare con i saldi online… e riutilizzare in primavera!

Perché impazzire, quando basta un semplice click? Gli sconti sui luxury e-commerce più amati sono già iniziati: da Mr Porter a LuisaViaRoma, passando per Stylebop e Matches Fashion, le occasioni al maschile abbondano – per chi sa come districarsi nella fitta rete delle offerte, ovviamente.

Il modo più semplice per non sbagliare? Puntare su pezzi passe-partout da indossare tutto l’anno e ideali in vista della prossima primavera: dal trench reversibile di Bottega Veneta per veri gentlemen al bomber color block per tipi high street di Gucci, dai classici jeans slim fit di Tom Ford al borsone da sfoggiare in tutti i weekend in montagna e al mare di Calvin Klein 205W39NYC: sfogliate la gallery per scoprire i 10 must per lui da comprare con i saldi. E affrettatevi, prima che sia troppo tardi!

Grafica a cura di Luca Dondi  



Potrebbe interessarti anche