Men

10 must per lui da comprare con i saldi online e riutilizzare in primavera

Martina D'Amelio
4 gennaio 2018

Gennaio, tempo di saldi invernali… Ma come orientarsi nella scelta? Per quest’anno diciamo addio ad acquisti impulsivi e corse da una parte all’altra della città: meglio puntare su capi e accessori da comprare con i saldi online… e riutilizzare in primavera!

Perché impazzire, quando basta un semplice click? Gli sconti sui luxury e-commerce più amati sono già iniziati: da Mr Porter a LuisaViaRoma, passando per Stylebop e Matches Fashion, le occasioni al maschile abbondano – per chi sa come districarsi nella fitta rete delle offerte, ovviamente.

Il modo più semplice per non sbagliare? Puntare su pezzi passe-partout da indossare tutto l’anno e ideali in vista della prossima primavera: dal trench reversibile di Bottega Veneta per veri gentlemen al bomber color block per tipi high street di Gucci, dai classici jeans slim fit di Tom Ford al borsone da sfoggiare in tutti i weekend in montagna e al mare di Calvin Klein 205W39NYC: sfogliate la gallery per scoprire i 10 must per lui da comprare con i saldi. E affrettatevi, prima che sia troppo tardi!

  • In vista delle cerimonie primaverili, meglio puntare con i saldi su blazer elegante, come il tuxedo lavorato di Pal Zileri (-30% su Farfetch.com)

  • Il bomber in satin color block di Gucci, con pantera-icona e stella applicate sul retro, è il must per lui da non lasciarsi sfuggire con i saldi e indossare tutto l’anno (-30% su Mrporter.com)

  • Sporty e glamour: sono gli occhiali da sole in stile aviator secondo Prada, caratterizzati dalla montatura colorata. Per cool riders (-50% su Mrporter.com)

  • Le Classic Court di Saint Laurent, con dettaglio metal lips sul tallone, grazie alla colorazione total white si indossano con stile anche nella stagione calda (-37% su Ssense.com)

  • Il pullover in lana e cashmere di Valentino grazie al motivo nautico ispirato ai tattoos diventa un must non solo dell’inverno, ma anche delle sere d’estate (-40% su Stylebop.com)

  • I jeans slim fit non possono mancare nel guardaroba tutto l’anno: meglio approfittare dei saldi per regalarsi un paio di denim pants classici da indossare in chiave daily, come quelli firmati Tom Ford (-40% su Farfetch.com)

  • Il borsone da weekend più cool? Lo firma Raf Simons per Calvin Klein 205W39NYC, in nylon contraddistinto dall’iconico patch arancione (-40% su Matchesfashion.com)

  • Fanno subito pensare all’estate le espadrillas Monster di Fendi (-30% su Luisaviaroma.com)

  • Perfetto nel cambio di stagione, il trench reversibile (da un lato total black, dall’altro in un elegante motivo spigato) di Bottega Veneta è pensato per i gentlemen più moderni (-30% su Matchesfashion.com)

  • Da tanto desiderate una felpa firmata in puro stile athleisure come quella di Palm Angels? I saldi online sono l’occasione giusta per accaparrarvela a un prezzo affordable (-30% su Stylebop.com)

Grafica a cura di Luca Dondi  


Potrebbe interessarti anche