Woman

10 occhiali da sole must have

Ottavia Pomini
1 Maggio 2015

image1_1

La bella stagione è già iniziata, e se non avete ancora pensato a come riparare gli occhi dal sole o semplicemente siete delle sunglasses addicted, ecco per voi una selezione di 10 occhiali imperdibili per questa primavera-estate.

Ce ne sono davvero per tutti i gusti. Simpatici e divertenti, come quelli di Moschino, rosa e con le lenti a forma di cuore, fino a quelli più sportivi, trasparenti e colorati di Oakey. Quelli disegnati da Spektre sono ideali per un mood urban, con lenti specchiate e colori vivaci, così come quelli di Dior vero accessorio must have per questa stagione.

Per sentirsi un po’ diva sono perfetti gli occhiali di Stella McCartney, mentre Fendi ha disegnato un modello impreziosito da piccole pietre.

Il brand Quay propone una montatura molto particolare metallica e dorata, mentre quella del modello di Kuboraum è molto massiccia squadrata.

Per un mood floreale Dolce & Gabbana adorna la montatura con piccole rose rosse, oppure House of Holland propone un simpatico e insolito tartarugato blu e bianco.



Potrebbe interessarti anche