Children's

10 passeggini per 10 mamme (e papà)

Martina D'Amelio
6 Marzo 2016

copertina-passeggini-2

Con l’arrivo della bella stagione le giornate si allungano e la voglia di uscire aumenta: meglio pensare per tempo alla scelta del passeggino. Ma perché accontentarsi quando ne esistono talmente tante tipologie, da riuscire a soddisfare i gusti e le esigenze più disparate? Anche se a prima vista può sembrare una caccia al tesoro, proprio là fuori c’è un passeggino pensato appositamente per ogni mamma/papà.
Siete più fashion o design addicted? Amate la praticità o la stravaganza? Avete l’animo green o non potete vivere senza l’automobile?
A ogni passeggino – i più nuovi e ricercati – corrisponde una personalità. Noi di Luuk Magazine sappiamo bene che la scelta è vastissima, per questo motivo abbiamo deciso di fornirvi una mini guida alla scoperta del mondo su ruote che guarda in primis ai gusti e allo stile di vita di ciascuno di voi.
E i bambini? A loro importa soprattutto essere portati a passeggio al parco nelle belle giornate di sole. Quindi non lasciatevi cogliere impreparati e iniziate subito la ricerca del passeggino su misura per voi, sfogliando la nostra gallery!



Potrebbe interessarti anche