Beauty

10 prodotti per sopravvivere a una notte brava

Alessandra Cesana
7 Marzo 2018

Avere a disposizione giornate più lunghe per dormire sonni tranquilli? È il sogno di tanti. Il prossimo weekend è alle porte: se avete in programma grandi festeggiamenti vi consigliamo di correre ai ripari facendo scorta di alcuni prodotti che vi restituiranno, non le ore di sonno mancate, ma almeno un aspetto riposato. Le notti all’insegna del divertimento hanno evidenti conseguenze sul nostro aspetto fisico, specialmente sul viso, estremamente influenzato dallo stile di vita che conduciamo. Quando bere un caffè e lavare il viso con acqua fredda, che agisce come vasocostrittore, non è sufficiente per ritrovare un aspetto smagliante, ci sono una serie di prodotti pensati ad hoc per queste occasioni.

Il primo, importantissimo, step è in ambito skincare: detergere per eliminare le tossine depositate sulla pelle che vanno a occludere i pori è senza dubbio un’operazione che -psicologicamente parlando- insieme alle tossine, porterà via anche un po’ di stanchezza. E, siccome il tempo per una corretta routine non è mai abbastanza, la soluzione si trova in quei rimedi definiti “beauty express”, che garantiscono risultati in pochi minuti, come le maschere in tessuto e i patch per risultati immediati.

Il secondo passo è il make up: illuminare il viso con e il contorno occhi, coprire le imperfezioni e aprire lo sguardo diventa facile con i prodotti giusti! Scoprili nella gallery.