Beauty

10 regali per vere beauty addicted

Giovanna Lovison
9 settembre 2016

29

Un regalo beauty è sempre perfetto! Che sia per la vostra mamma, sorella, collega, amica del cuore o, perché no, anche per voi stesse, per coccolarvi o risollevarvi l’umore dopo il rientro dalle vacanze o dopo una giornata no: tutte le donne, da quelle acqua & sapone a quelle che possiedono un autentico arsenale di cosmetici e make-up, subiscono il fascino del mondo beauty, basta saper scegliere il prodotto più adatto allo stile di ciascuna e al suo grado di ossessione.
Ecco allora i regali più cool e speciali dal mondo della bellezza, con un occhio di riguardo sia ai prodotti iconici che agli ultimi trend e alle ultime uscite per stupire anche le vere beauty addicted.

  • Uno dei best seller mondiali in tema di bodycare è la crema mani Aesop Resurrection Aromatique Hand Balm: il packaging sembra uscito da una farmacia vintage, la formula è ricca ma si assorbe in fretta e la profumazione è degna di una seduta di aromaterapia. Ottima anche per lui.

  • My Beauty Box è un esclusivo servizio in abbonamento grazie al quale riceverete ogni mese e ad un prezzo mini una scatola contenente tanti prodotti in travel o full size tutti da provare. Perfetta per chi adora sperimentare sempre cose nuove e scoprire marchi diversi.

  • M.A.C. Ruby Woo Lipstick è il rossetto rosso per antonomasia, quello che sta bene a tutte e che dona subito un’allure anni’40. Dato che un rossetto scarlatto non può mai mancare nel beauty case di nessuna di noi, fa da sé che questo è davvero il regalo perfetto.

  • All’amica che adora la manicure, regalate il nuovo smalto Chanel Le Vernis Nail Gloss in Rouge Radical: uscito con la nuova collezione, sembra uno smalto rosso trasparente ma in realtà rivela un colore brillante ed intenso, perfetto da solo o per rendere glossy il vostro smalto rosso preferito.

  • Una palette universalmente adatta a tutte e con cui costruire qualsiasi look, da quello da ufficio a quello da sera, passando per l’uscita più pazza e divertente: è un must come regalo. In più il pack è talmente bello e lussuoso che sarà difficile non cedere alla Marc Jacobs Beauty Style Eye Con No 7 Eyeshadow Palette in The Lolita.

  • Un profumo davvero speciale è Tom Ford Orchid Soleil Eau de Parfum: un bouquet fiorito allegro e solare che rende omaggio all’orchidea nera, fiore preferito dallo stilista, e che è perfetto per accompagnarvi dall’estate all’autunno.

  • Se la giornata è andata storta e avete voglia di coccolarvi, non c’è niente di meglio di una sessione di home made body pampering. Dopo un bagno rilassante, applicate la crema idratante Laura Mercier Almond Coconut Soufflé Body Crème: non solo si prenderà cura della vostra pelle post vacanze ma vi farà sentire speciali e vi metterà subito il buon umore.

  • Nella gamma Urban Decay Vice Lipstick ci sono ben 100 rossetti: lo spettro di colori è vastissimo e si può scegliere tra tante diverse formule e finish, così troverete il rossetto perfetto sia per l’amica più dark, sia per la sorella romantica o la collega acqua e sapone che indossa solo tinte nude.

  • Se volete conquistare la vostra mamma ed assicurarvi che usi la crema antirughe tutti i giorni, fatele un regalo speciale ed optate per La Prairie Anti-Aging Day Cream SPF 30. La formula, il profumo ed il packaging sono così lussuosi che non si dimenticherà mai di applicarla.

  • Per fare un pensiero all’amica che cambia casa o che vive sepolta dai cosmetici, un regalo perfetto è la box Muji Acrylic 5 Drawer Organizer, che permette di tenere in ordine in un piccolo spazio tutti i cosmetici preferiti con un tocco di stile.


Potrebbe interessarti anche