-
Il “making of” dei selfie serve anche a sfoggiare le amicizie più cool dello star system. Qui Bella Hadid si fotografa con la mentore e amica Naomi Campbell.
-
Un selfie mentre ci si allena aiuta l’autostima e motiva a fare sempre meglio. Lo sa bene la top Karlie Kloss, che ama postare i suoi “workout selfie” al termine di ogni sessione.
-
Altra fitness addicted è Adriana Lima, che non rinuncia all’autoscatto dopo l’allenamento, rigorosamente spettinata e sudata!
-
Cani e gatti hanno sempre una pioggia di like assicurata. Sarà per questo che Miley Cyrus non riesce a fare a meno della “pet selfie” mania?
-
Anche la bellissima Miranda Kerr non è da meno in questo selfie, in compagnia di un dolcissimo amico a quattro zampe.
-
Il selfie allo specchio è ormai blasonato. Ma l’ultima tendenza è il “mirror selfie” appena finito di prepararsi: Kim Kardashian mostra orgogliosa outfit (e forme) pronti per lo shooting.
-
Anche Hailey Baldwin ha appena terminato di farsi bella e mostra i risultati del make-up con uno scatto allo specchio.
-
Ogni tanto è bello non prendersi troppo sul serio, così come fa spesso e volentieri Cara Delevingne sul suo account Instagram. Like assicurati!
-
La simpatia è una delle carte vincenti di Blake Lively, che in questo selfie divertente rivela la sua “icona di stile”.
-
Ognuno ha il proprio punto di forza: un selfie originale è quello che immortala solo un dettaglio del nostro viso, come fa Beyoncé con le sue splendide labbra.
-
Lily-Rose Depp punta invece su una manicure rosso fuoco, accompagnata dallo sguardo magnetico che la contraddistingue. Iconica!
-
Make-up, che passione! Le star amano scattarsi selfie durante i riti di maquillage. Solange Knowles ci regala uno scatto misterioso ed efficace.
-
Con i selfie make-up, le celeb ci regalano i loro segreti di bellezza, come le ciglia finte di Anne Hathaway.
-
Tenere in alto lo smartphone mentre si scatta è troppo banale? Perché non cercare un’angolazione diversa come fa Kendall Jenner in questo selfie chiaroscuro?
-
Un’angolazione strategica può essere usata anche per mettere in mostra un dettaglio di sé, così come fa Rihanna per esaltare il suo décolleté.
-
Notti brave? Nessun problema! I selfie con gli occhiali da sole nascondono anche le occhiaie più tenaci! Prendi spunto da Rachel Zoe.
-
Il “sunglass selfie” è anche un’occasione per mostrare le nuove lenti: Poppy Delevingne va pazza per il suo ultimo acquisto.
-
Quanto è bello abbandonarsi ai piaceri del junk food e immortalarsi in un selfie celebrativo? Copia l’idea di Vanessa Hudgens.
-
Tra i suoi mille impegni, Elle Fanning si concede un doppio cheeseburger in macchina. Un momento da ricordare con uno scatto!
-
Non si tratta di un vero e proprio selfie, ma di un “making of”. L’ultima tendenza è farsi fotografare intente nelle delicate procedure dell’autoscatto, meglio se in compagnia! Lo fa già Alexa Chung, con Olivier Rousteing.