Beauty

10 sfumature di rosa per il tuo beauty case

Giovanna Lovison
8 Marzo 2019

Romantico, femminile, delicato: il colore rosa è da sempre simbolo di freschezza, novità e spensieratezza e la primavera è il periodo dell’anno perfetto per sfoggiare tutte le vostre sfumature preferite.

Le pelli chiare indosseranno splendidamente le ciprie rosate più delicate, quelle più scure o ambrate potranno azzardare con ombretti fuxia e ciclamino mentre un gloss rosato luminoso è un passepartout per tutte. In alternativa, non rinunciate a tutta la positività e l’allegria che il rosa po’ dare e puntate sulla skincare.

Quest’anno il rosa è ovunque: lo potete trovare nelle polveri illuminanti come quella di Guerlain o quella M.A.C. decorata con i fiori di pesco, nei prodotti per le labbra Dior e nel primer levigante YSL. Non solo, anche la skincare si tinge di rosa con il tonico Pixi che ne contiene anche l’estratto e con le maschere purificanti e idratanti per viso e labbra di Boscia, Origins e Laneige. Volete regalarvi un nuovo profumo? Questo è il momento migliore ma che sia fiorito e rosa, ovviamente, come quello Chanel.

Sfogliate la nostra gallery per sentirvi ispirate:



Potrebbe interessarti anche