Children's

10 shorts per l’estate del tuo bambino

Martina D'Amelio
17 giugno 2018

Le vacanze per i bambini sono ufficialmente iniziate: archiviate le pagelle, è tempo di pensare alla valigia per l’estate. Il capo che non può assolutamente mancare? Gli shorts!

Mare, spiaggia e giochi sotto l’ombrellone – o semplicemente un po’ di meritato relax in città in compagnia dei nonni, a base di gelati e passeggiate – richiedono un look fresco e versatile, studiato per divertirsi anche quando il termometro tocca i 30°. I pantaloncini corti della primavera-estate 2018 corrono in soccorso dei piccoli proprio a questo scopo: versatili e cool, si adattano alle diverse occasioni senza risultare mai banali.

Si va dal classico chino per lui rivisitato in versione bermuda da Tommy Hilfiger agli shorts atletici in jersey di Gucci, fino ai modelli più romantici per lei caratterizzati da maxi fiocchi come quello di Chloé e motivi bon ton come il gingham, scelto da Bonpoint.

Gli shorts più hot del momento? A righe colorate dal gusto retro, che sembrano usciti da una vecchia cartolina anni Settanta, protagonisti delle collezioni childrenswear di Fendi e Moncler.

 

Ecco 10 shorts per l’estate del tuo bambino da mettere subito in valigia:


Potrebbe interessarti anche