Beauty

10 smalti a prova di sabbia e mare

Giovanna Lovison
2 Agosto 2019

Alzi la mano chi non sogna una manicure impeccabile che duri per tutte le vacanze, dalla partenza fino al ritorno a casa!

Noi donne siamo esigenti e dallo smalto per le vacanze vogliamo molto di più rispetto ai soliti smalti. Le vacanze sono brevi e passano sempre in fretta e noi non abbiamo tempo da perdere, soprattutto per rifare la manicure. Quello che chiediamo sono smalti dal colore pieno e intenso, dal finish glossy, dal risultato professionale e, cosa ancora più importante, che resistano al sole, alla salsedine, alla sabbia, alla crema solare e ai lunghi bagni.

Se tutto questo vi sembra un miraggio, non disperate. Nella nostra gallery troverete una raccolta di smalti di tutte le tonalità e dalla formula long lasting sulla quale possiamo davvero fare affidamento: ci sono le proposte di Dior, Faby, Pupa, Essie ma anche di Chanel e Sally Hansen, senza dimenticare i top coat per tutte le esigenze.

Sfogliate la nostra gallery per scoprirne di più.

  • Effetto gel senza lampada UV e formula nutriente a base di Cheratina e AHA che ripara rinforza e indurisce le unghie sono i punti di forza dello smalto My Nalis Keratin Plus Care & Colour in Cipria, un nude perfetto e très chic degno di una principessa.

  • Appena uscito come punta di diamante della collezione autunnale, Chanel Les Vernis Longue Tenue Pure White è uno smalto glaciale di un bianco pieno e candido, perfetto per far risaltare l’abbronzatura giocando con i contrasti.

  • Arricchito di olii idratanti e formulato per nutrire le unghie, L’Oréal Color Riche Colore a Olio in Noir Noir è uno smalto nero dal finish extra brillante e dall’inconfondibile fragranza tipica della gamma Color Riche.

  • Smith & Cult Plastic Beach è uno smalto corallo acceso e brillante per chi cerca una manicure estiva, divertente e molto glamour.

  • Sally Hansen Miracle Gel in Pink Up è un fucsia dal sottotono freddo e dall’effetto quasi fluo degno delle più incallite Barbie Girl.

  • Faby Double Base and Top Coat non è soltanto uno smalto multifunzione base e top coat all in one ma è anche un trattamento protettivo con filtro UV che assorbe le radiazioni solari e previene l’ingiallimento e la perdita di colore dello smalto.

  • Esiste uno smalto rosso per ogni stagione e quello più estivo di tutti è Essie Fifth Avenue, un rosso pieno ed intenso dal sottotono aranciato elegante e vivace allo stesso tempo.

  • L’estate è la stagione giusta per giocare con il colore e lo smalto Pupa Lasting Color in 506 Fluo Yellow è assolutamente da provare per una manicure divertente e vitaminica.

  • Dior Vernis in Blue Drop è uno smalto metallico con lo stesso colore del mare e pieno zeppo di riflessi cangianti. Se vi piace, affrettatevi! Fa parte dell’edizione limitata estiva.

  • Asciugatura talmente rapida che non vi sembrerà nemmeno possibile ed effetto gloss sono assicurati con una sola passata di Seche Vite Top Coat, perfetto per sigillare la manicure appena fatta e farla durare fino al rientro dalle vacanze.



Potrebbe interessarti anche