Woman

10+1 occhiali da sole unisex per l’autunno-inverno 2018/2019

Luca Antonio Dondi
5 Novembre 2018

Giornate altalenanti e sbalzi termici imprevedibili? Anche la moda ha bisogno di adattarsi al clima ballerino. Largo, dunque, ad abiti versatili da usare tutto l’anno e accessori intercambiabili per lui e per lei, che abbattono la stagionalità, ma anche la diversità di genere. Uno su tutti? Gli occhiali da sole.

Indossare gli occhiali da sole anche durante la stagione fredda è ormai un vero e proprio statement. Senza contare che durante l’inverno i sunglasses si rifanno il look con dettagli inediti: per l’autunno-inverno 2018/2019 le montature diventano unisex, abbracciando linee moderne e sofisticate, insieme a tecnologie d’avanguardia e tendenze fashion.

Optate per i nuovi occhiali da sole di Prada Linea Rossa per un allure sporty chic o per il modello retrò di Cartier in puro stile Nineties; scegliete l’intramontabile eleganza di Tom Ford o l’estetica minimalista di Mykita. Ce n’è davvero per tutti e gusti: sfogliate la gallery e puntate gli occhiali da sole genderless perfetti per affrontare con stile il tiepido sole invernale.