Woman

10+1 occhiali da sole unisex per l’autunno-inverno 2018/2019

Luca Antonio Dondi
5 Novembre 2018

Giornate altalenanti e sbalzi termici imprevedibili? Anche la moda ha bisogno di adattarsi al clima ballerino. Largo, dunque, ad abiti versatili da usare tutto l’anno e accessori intercambiabili per lui e per lei, che abbattono la stagionalità, ma anche la diversità di genere. petmd ivermectin side effects Uno su tutti? Gli occhiali da sole.

Indossare gli occhiali da sole anche durante la stagione fredda è ormai un vero e proprio statement. Senza contare che durante l’inverno i sunglasses si rifanno il look con dettagli inediti: per l’autunno-inverno 2018/2019 le montature diventano unisex, abbracciando linee moderne e sofisticate, insieme a tecnologie d’avanguardia e tendenze fashion.

Optate per i nuovi occhiali da sole di Prada Linea Rossa per un allure sporty chic o per il modello retrò di Cartier in puro stile Nineties; scegliete l’intramontabile eleganza di Tom Ford o l’estetica minimalista di Mykita. Ce n’è davvero per tutti e gusti: sfogliate la gallery e puntate gli occhiali da sole genderless perfetti per affrontare con stile il tiepido sole invernale.



Potrebbe interessarti anche