Children's

11 baby must-have da copiare a Leone Lucia Ferragni

Martina D'Amelio
24 Marzo 2019

Il figlio di Chiara e Fedez ha appena compiuto un anno, ma ha già ha avuto modo di dimostrare tutto il suo stile: Leone Lucia Ferragni non è solo il bambino più social della rete, ma anche il più trendy.

Nato a Los Angeles il 19 marzo 2018, il piccolo è una vera e propria star di Instagram, dove racimola ogni giorno milioni di cuoricini grazie a sorrisoni, facce buffe e video divertenti in compagnia di mamma e papà. E non solo: a essere apprezzati dai fan sono soprattutto i suoi baby look. Una fonte d’ispirazione quotidiana per tutti i genitori Millennials, come l’influencer e il rapper.

Se fate parte anche voi di questa larga schiera di seguaci della coppia (e di Leone, soprattutto), non avrete potuto di certo fare a meno di notare che il royal baby nostrano sfoggia outfit davvero cool. Il suo stile? Spazia dal bon ton al casual, e cita spesso e volentieri quello dei suoi genitori. Leone, proprio come loro, non disdegna i loghi dei brand più famosi, da Gucci a Versace. E ama giocare con gli accessori, dalle sneakers Nike agli occhiali da sole Polaroid.

Con l’arrivo della primavera, è giunta l’ora di rinnovare il guardaroba, anche in taglie mini, e a chi ispirarsi se non al piccolo, stilosissimo Leone? Sfogliate la gallery per scoprire (e copiare) tutti i suoi must-have: