Woman

12 accessori must-have di primavera per colorare l’inverno

Martina D'Amelio
22 gennaio 2018

Siamo ancora in pieno inverno, ma la voglia di primavera inizia già a farsi sentire. Quale modo migliore di soddisfarla se non quello di regalarsi un accessorio colorato, capace di riscaldare anche la più grigia delle giornate?

Le collezioni primavera-estate 2018 sono ufficialmente sbarcate online e nei negozi, e iniziano a farsi largo tra influencer e star i primi, nuovi must-have. Un assaggio della bella stagione che verrà, a base di toni bright e romantiche nuance pastello… ma chi ha detto che bisogna attendere per forza la primavera per indossare questi coloratissimi accessori?

Accaparrarsi ora i pezzi più cool della prossima stagione prima che vadano sold out è lo stratagemma che consigliamo a tutte le fashioniste. Per indossarli subito, anticipando le tendenze e portando un po’ di colore nel rigido guardaroba invernale fatto di marroni, grigi e total black. I must-have da non lasciarsi sfuggire? L’ultimo ritrovato formato Knife di casa Balenciaga. Ma anche la cintura Industrial di Off-White in una tonalità inedita. E che dire della Puzzle bag di Loewe, che per la primavera-estate 2018 si veste di un ricercato pastel color block?

Sfogliate la gallery per scoprire – prima di tutti – i 12 accessori must-have di primavera per colorare l’inverno.

  • Total gold per l’originale cestino da pic-nic: una borsa in metallo davvero unconventional da avere subito, prima che vada sold out, considerato che è firmata Zara.

  • Le slingback Knife di Balenciaga sono tra le novità fashion più ricercate di primavera: meglio anticipare le influencer e accaparrarsene subito un paio. Tra i colori più hot, la nuance in verde metallizzato – da indossare col cappotto tailored sin da ora.

  • Tra gli accessori must di primavera, la Sella bag di Tod’s in pelle martellata arancione (qui in versione small) è tra i più versatili. Dotata di pratica tracolla amovibile, è perfetta per colorare anche le più grigie giornate invernali.

  • Gli occhiali da sole New Wave S213 Lilly di Saint Laurent in acetato bianco donano un tocco anni Sessanta irresistibile. In attesa di sfoggiarli con un foulard di seta, si abbinano anche a una maxi sciarpa in lana.

  • Cosa c’è di meglio di una sciarpa in lana e seta gialla di Gucci per esaltare anche il più semplice dei cappotti invernali total black?

  • I sandali Tabitha Belt color block di Carmens con tacco squadrato fanno subito sognare l’estate, ma possono essere indossati anche adesso con un paio di calzini a coste beige, per un look cool e ricercato.

  • Già avvistati ai lobi delle star, gli orecchini lunghi di perline in vetro firmati Oscar de la Renta si indossano con stile tutto l’anno.

  • L’iconica Puzzle bag di Loewe per la primavera-estate 2018 si tinge di blocchi di azzurro pastello: un vero must-have da non lasciarsi sfuggire.

  • Basta davvero poco per colorare l’inverno: ad esempio, una tracolla ricoperta di borchie total red firmata Valentino, che esalterà anche un’anonima borsa nera.

  • Con le pumps a punta in raso fucsia di Gianvito Rossi passare inosservate anche nella più cupa sera invernale è davvero impossibile.

  • L’Industrial belt in canvas di Off-White ispirata al nastro utilizzato nei cantieri è indubbiamente uno dei must-have di primavera: per distinguervi, sceglietela in una nuova, inedita nuance azzurra.

  • Il beanie hat Pansy di Acne Studios in lana color rosa è una proposta della primavera-estate 2018 da indossare sin da ora. Ideale con un cappotto deep blue e un paio di sneakers total white.

Grafica a cura di Alessandra Cesana


Potrebbe interessarti anche