Children's

12 celebs che erano fashion sin da bambine

Martina D'Amelio
6 Ottobre 2019

Essere cool è un caratteristica scitta nel proprio dna? A giudicare dalle vecchie foto di queste celebs famose soprattutto per essere fashion, sembrerebbe proprio di sì…

A volte la passione per la moda è una questione di famiglia. Altre volte, si trasforma in un lavoro sin dalla più tenera età. Modelle, influencer, attori, stilisti e fashion editor: com’erano quando ancora non sapevano ciò che un giorno sarebbero diventati –cioè delle vere e proprie fashion icon?

C’è chi ha mosso i primi passi nel settore sin dall’età di due anni, tra campagne pubblicitarie e viaggi intorno al mondo (vedi alla voce: Gigi Hadid). C’è chi ha avuto un’infanzia normale, ma adorava già da piccolo divertirsi a giocare con gli abiti (anche non firmati: vedi alla voce Harry Styles). E c’è anche chi sembra non essere mai stato colpito dallo scorrere del tempo: dal caschetto trendy (sempre uguale) di Anna Wintour alla bellezza (sopra)naturale di Lucky Blue Smith, ecco le 12 star che erano indubbiamente trendy sin da bambine. Un destino segnato



Potrebbe interessarti anche