Children's

15 accessori must-have per le vacanze del tuo bambino

Martina D'Amelio
5 Agosto 2018

Il look da vacanza per il tuo bambino non può essere al completo senza gli accessori giusti: cappelli, occhiali da sole, borse da spiaggia, persino gonfiabili. La valigia dei piccoli per l’estate 2018 si arricchisce di accessori di tendenza, che strizzano l’occhio a quelli dei grandi.

Cosa non può assolutamente mancare in un trolley kids size in questa stagione? Sun hat e It Bag di rafia per cominciare, da abbinare a quelli della mamma. Per lui, il classico baseball cap si arricchisce di loghi e si accompagna allo zainetto fluo, indispensabile per trasportare summer essentials come secchiello e paletta. L’outfit da mare poi vede protagonisti sandali di gomma comodi e trendy, dalle classiche jellies alle pool slides; senza dimenticare gli occhiali da sole, che si abbinano al costume e presentano lenti e montature super cool.

I bambini non hanno che l’imbarazzo della scelta: quest’estate gli accessori delle vacanze sono irresistibili. Dagli shell sunglasses di Stella McCartney Kids alla borsa in paglia rotonda di Bonpoint, dal telo mare tropical style di Billieblush ai gonfiabili Disney.

Sfogliate la gallery per trovare l’accessorio must-have più adatto ai vostri piccoli turisti!