Men

15 brand di occhiali da sole che stanno spopolando su Instagram

Alessandro Brazzelli
28 Giugno 2018

Giallo limone, verde acido, rosso cardinale, azzurro turchese: l’estate (e Instagram) portano alla ribalta colori brillanti e tinte vitaminiche per occhiali da sole maschili colorful e appariscenti, fuori dai soliti schemi – e dai soliti nomi!

I dettagli più di tendenza? Plexiglass e acetato, forme stravaganti e applicazioni insolite, materiali ultraleggeri e flessibili. Gli occhiali da sole diventano un must-have irrinunciabile per uomini cool: è quindi giunto il momento di dare una rinfrescata agli accessori e scegliere i nuovi sunglasses per l’estate 2018, da sfoggiare in città e durante le vacanze al mare.

Oltre alle celebri Maison e ai marchi di occhialeria più noti, sono tanti i nuovi brand di eyewear da tenere d’occhio per montature originali che non passano inosservate: dalle tinte pop di Super by Retrosuperfuture alle geometrie eccentriche di Portrait Eyewear, passando per i dettagli sofisticati di Tayat e Haze Collection, ce n’è davvero per tutti i gusti (di nicchia).

In cerca dell’occhiale da sole perfetto per l’estate? Ecco 15 nuovi modelli per lui a cui è impossibile resistere: vedere per credere!