
Le tanto agognate ferie sono arrivate e la valigia è ancora vuota? O si prospetta un agosto in città a cui sopravvivere a suon di gelati e aria condizionata nei negozi? Qualunque siano i vostri piani per il mese più bollente dell’anno, è necessario fare il pieno di energie e sfruttare al meglio il tempo prima del rientro in ufficio.

Anche le star non resistono al richiamo del vitamin-chic: da sinistra, i coloratissimi look di Taylor Swift, Rihanna, Lauren Santo Domingo e Victoria Beckham.
Questi 15 capi vitaminici e coloratissimi forniscono al nostro guardaroba il giusto apporto di buonumore per vivere un’estate al top. Scopriteli nella gallery!
-
L’it bag Rockstud di Valentino è proposta qui in una versione vitaminica grazie alla luminosità dell’azzurro cielo.
-
La mini plissettata a balze di Ermanno Scervino ha una stampa “palme” rossa: per indossare l’estate anche in città.
-
Perfetto per un cocktail tra i colori del tramonto, l’abito midi off-the-shoulder di Tory Burch è arricchito da una fusciacca in vita.
-
Per portare allegria in spiaggia e in città, il top in maglia di Missoni si colora di millerighe arcobaleno.
-
Le lenti “Sicilian Carretto” di Dolce&Gabbana si ispirano alle sfumature della terra di origine dei due stilisti.
-
Non passa inosservato l’abitino di Mary Katrantzou: la sua attitude sporty si sposa perfettamente con la romantica stampa a fiori.
-
Giallo come il sole, il delizioso midi dress con scollo a cuore di MSGM, caratterizzato da una plissettatura asimmetrica.
-
Broccato coloratissimo per i pantaloni flared di Gucci, impreziositi dall’orlo a balza.
-
Givenchy ha scelto il color lime per questa gonna plissettata, da abbinare al cocktail durante le feste estive!
-
Tre coloratissimi pon-pon decorano i sandali argento con tacco a spillo di Sophia Webster.
-
Per donare un twist estivo anche alla più anonima delle borse, perché non arricchirla con il bag charm più colorato della famiglia Fendi?
-
Mood tropicale per l’accessorio più versatile della stagione: il carré di Hermès si porta annodato tra i capelli o come fusciacca.
-
Il mini dress di DSquared2 è in linea con la tendenza “olimpionica”: il fucsia della gonna plissé si concilia con il tessuto tecnico del corpino.
-
Ideale da infilare in valigia, questo slip dress con rouches di Polo Ralph Lauren accende l’estate con il suo verde brillante.
-
Linea senza tempo per la blusa in cotone di Etro, il cui orlo è decorato con delicati ricami floreali.
TAGS:
colori,
colori vitaminici,
Dolce&Gabbana,
donna,
DSquared²,
Ermanno Scervino,
estate,
Etro,
Fendi,
Gucci,
Hermes,
Mary Katrantzou,
Missoni,
Modà,
MSGM,
Polo Ralph Lauren,
Sophia Webster,
Tory Burch,
Valentino