Children's

15 costumi per bambini da mettere in valigia

Martina D'Amelio
9 Giugno 2019

Scuole chiuse, per i più piccoli è tempo di vacanze… e non si può partire senza mettere in valigia i costumi da bagno per lui più cool di stagione.

I mini fashionisti quest’anno non hanno scuse: la mission è essere trendy sul bagnasciuga almeno quanto i loro papà. Le collezioni estate 2019 dei marchi childrenswear puntano su boxer da mare mini me ad alto tasso di stile.

Stampe coloratissime vestono shorts, bermuda e pantaloncini attillati per bambini: si va dai modelli pop in colori fluo (Dolce&Gabbana) al color block anni Novanta (Polo Ralph Lauren), fino alle logo print per piccoli surfisti in erba (Gcds). Sono i simboli dell’estate i motivi più gettonati: via libera ad avocado (Oas), palme (Pepe Jeans London) e burger (Stella McCartney Kids), per un look da spiaggia che si ispira alle spiagge della California.
E per i maschietti più chic, non possono mancare i grandi classici, dal vichy (Bonpoint) alle maxi righe (Bobo Choses): shorts da bagno ideali per tutti i nati con la camicia.

 

Sfogliate la gallery per scoprire i 15 costumi per bambini da mettere in valigia e sfoderare con nonchalance quest’estate, tra un gelato e un tuffo in mare:



Potrebbe interessarti anche