Children's

15 idee di Carnevale per piccoli fashionisti

Martina D'Amelio
17 Febbraio 2019

A Carnevale per tutti i bambini l’unica regola è travestirsi… sì, ma con stile! Tutto ciò di cui i più piccoli hanno bisogno è un costume originale, un capo colorato o un accessorio a tema. L’importante è che sia cool!

Non aspettano altro che festeggiare a suon di coriandoli, stelle filate, spray e chiacchiere, ma il Carnevale rappresenta per loro anche l’occasione per essere trendy. Quando si tratta di travestimenti kids, è necessario non scadere nel kitsch e puntare su costumi diversi dai soliti. Il segreto è scegliere dress-up di qualità, rifiniti nei minimi dettagli, come il costume da pirata in stile vintage di Numero 74 o il kit da aspirante chef con tanto di casacca di Melissa & Doug.
Se i travestimenti classici non fanno per i vostri bambini, sono tantissime le idee fashion tra cui scegliere: a volte basta davvero poco! Un abito di paillettes (Gucci), una corona da principessa (Dolce&Gabbana), una gonna effetto polvere di stelle (Monnalisa): da indossare tutto l’anno.
Festa di Carnevale in vista? Non dimenticate che i bambini devono essere liberi di muoversi e, piuttosto, giocate con accessori funny, come una maschera o un cerchietto con le orecchie.
E se li attende un pigiama party, non possono mancare i calzini a tema o una tutina arlecchino.

 

Sfogliate la gallery per scoprire tutte le idee di Carnevale per i vostri piccoli fashionisti!