Woman

15 look super cool per brillare a Capodanno

Alessandra Cesana
30 Dicembre 2019

Pronta a salutare il vecchio anno e accogliere quello nuovo in grande stile? Preparati a brillare la notte di San Silvestro.

Velluto e seta, paillettes e lustrini, rosso e argento, nero e oro: i tessuti più ricchi e preziosi abbracciano i colori tipici delle Feste (con qualche eccezione). Questo è il momento giusto per cedere al fascino dei lustrini, che siano neri, oro, argento o di qualsiasi altro colore poco importa. Isabel Marant propone un mini dress nero con luccichii a contrasto, arricchito da morbidi volant, Dolce e Gabbana ricopre completamente di paillettes un tubino rosa con drappeggio laterale, mentre da Bottega Veneta arriva la versione sobria del sequin: un abito chemisier con applicazioni squadrate effetto specchio.

I tailleur per Capodanno si tingono di tonalità intense, come quello firmato Etro in prezioso velluto bordeaux. Per le più eleganti via libera al tuxedo, elegantissimo come quello Giorgio Armani. Per farsi notare nella notte di San Silvestro, basterà osare con un colore neon o orli di piume: Saint Laurent e The Attico insegnano.

Scopri 15 look da sfoggiare a Capodanno ad alto tasso di stile!

 



Potrebbe interessarti anche