Woman

15 must have low cost da sfoggiare durante la fashion week

Alessandra Cesana
18 Febbraio 2019

Con la Milano Fashion Week alle porte è giunto il tempo di pensare ai look da sfoderare durante i giorni più glamour di tutta la stagione. Dal 19 al 25 febbraio fotografi, top model, influencer e fashioniste popoleranno le vie del centro sfidandosi a colpi di street style. Se non potete svaligiare le boutique di via Montenapoleone niente paura: ci pensano i colossi del fast fashion a proporre prodotti all’ultimo grido, ma con cifre contenute. Per attirare gli obiettivi ecco 15 must have low cost da sfoggiare durante la fashion week.

A partire dagli accessori, preziosi alleati per creare un look davvero unico. Per questa stagione le borse più hot hanno dimensioni considerevolmente ridotte e giocano un ruolo da vere protagoniste, come la minaudiere Zara, in metacrilato maculato e manico a contrasto, che sembra un vero scrigno. Se non avete un autista vi consigliamo scarpe comode: via libera dunque a chunky sneakers (Puma), vistosi ankle boots (& Other Stories) o slingback ultra flat (Topshop). Passando agli abiti, l’animalier ci accompagnerà anche in questa stagione, ma un nuovo trend spunta all’orizzonte: è il tie dye, proposto da Massimo Dutti con una camicia dal taglio maschile. Non passa mai di moda invece la t-shirt statement, come quella disegnata dalla It Girl e designer Alexa Chung. Lasciatevi poi contagiare dalle fantasie check, gettonatissime da Mango, che le sceglie anche per il completo tailleur college con mini gonna in stile anni Sessanta.

Sfogliate la gallery per scoprire questi e molti altri must have low cost – con cartellini inferiori a 150 euro – e non dimenticate di seguire la più importante fra le fashion-week rules della regina dello street style, Anna dello Russo: “You must wear an outfit once”!



Potrebbe interessarti anche