Woman

15 prodotti fashion da comprare in esclusiva al Fuorisalone

Luca Antonio Dondi
12 Aprile 2019

Non solo arredamento, design, architettura e arte: il Fuorisalone diventa un appuntamento imperdibile anche per i più modaioli, complici le numerose partnership tra fashion brand e aziende d’arredo e le collaborazioni con artisti di fama internazionale.

Durante la Milano Design Week le strade della città si riempiono di pop-up store e installazioni ad hoc in cui sperimentare esperienze immersive in ambienti fantastici ed entrare a contatto con il mondo del design in maniera sempre differente. Anche negozi e showroom, allo stesso tempo, aprono le proprie porte per ospitare eventi unici, performance e mostre nel segno del design e della creatività con una serie di appuntamenti tutti da segnare in agenda.

E quale modo migliore se non con prodotti in limited edition per celebrare tali manifestazioni e lasciare così un ricordo indelebile nel cuore – e nel guardaroba – di chi li visita? Se siete a caccia di gadget eccezionali tra gli eventi del Fuorisalone, ecco la lista che fa per voi: sfogliate la gallery per scoprire i 15 prodotti fashion da acquistare in esclusiva durante la Milano Design Week 2019.



Potrebbe interessarti anche