Children's

15 royal kids che stanno per conquistare il mondo

Martina D'Amelio
26 Agosto 2018

Il principe George, la principessa Charlotte e il neonato Louis d’Inghilterra? Sono in buona compagnia, a giudicare dagli altri royal kids che, come loro, sono costantemente sotto i riflettori. Scopriamo chi sono i 15 bambini reali che promettono di conquistare il mondo!

Piccoli eredi al trono dei più nobili casati destinati a diventare re e regine, ma anche personalità di spicco che vedono lontanissimo il titolo più ambito, ma sanno come farsi notare. Danimarca, Paesi Bassi, Spagna, ma anche Giordania e Marocco: i loro futuri Regni si trovano in ogni parte del globo, governati al momento dai loro nobili genitori.

Se non avete mai sentito parlare di Salma di Giordania ma il nome Rania vi dice qualcosa, se non sapevate che l’Imperatore del Giappone ha un nipote dal futuro roseo e se avete idea di chi sia la Principessa Reale delle Asturie, siete nel posto giusto: ecco i nomi e qualche curiosità sui 15 royal kids più in vista, che promettono di rubare la scena persino ai rampolli della Corona inglese (con buona pace di Queen Elizabeth II).