Woman

20 accessori moda Halloween style per chi non ama travestirsi

Martina D'Amelio
25 Ottobre 2017

Fate parte di quella folta schiera di persone che odiano travestirsi? Niente paura: anche se la notte di Halloween si avvicina pericolosamente, non è necessario trasformarsi in streghe, zombie &Co. per essere cool, anzi.

Se siete state invitate a una festa a tema ma il costume non fa decisamente per voi, la cosa migliore da fare è puntare su un outfit ricercato dai toni dark: un abito in pizzo, un tubino nero, uno chemisier in velluto, da impreziosire con ricercati dettagli Halloween inspired che potrete indossare per il resto dell’inverno e oltre. Noi abbiamo selezionato 20 accessori moda atti allo scopo di rendere glamour anche questa festa, per farsi notare con stile e discrezione tra lupi mannari, zucche e fantasmi.

Pochette, pumps, stole, gioielli, cinture, cappelli, guanti e persino occhiali da sole to die for in grado di sostituire degnamente qualsiasi travestimento, caratterizzati da tocchi di arancio e nero, ma anche velvet, pelliccia, lacci, croci, cristalli e scritte in perfetto murder style.

Sfogliate la gallery per trovare il vostro accessorio moda Halloween inspired…da sfoggiare con orgoglio al party più terrificante di stagione!