News

2019 a ritmo digitale: Miu Miu presenta le nuove vesti del sito web

Beatrice Trinci
12 Gennaio 2019

Miu Miu mostra le nuove vesti del suo mondo virtuale: il brand giovane del gruppo Prada ha dato il via al nuovo anno rinnovando la sua piattaforma e-commerce con un design più accattivante e una fruibilità più easy e veloce.

La struttura della rivisitata pagina web è ora più flessibile e dinamica, così da rendere più piacevole e scorrevole l’esperienza di e-shopping di tutti gli users, proponendo una sinergia tra contenuti editoriali ed esperienza d’acquisto.

Ma qual è la vera novità del sito? Certamente l’introduzione di Miu Miu Club, un corner virtuale che guarda al passato e all’heritage del brand, invitando i clienti a visitare lo storico archivio, catalogando tutte le collezioni dal 1993 a oggi. Un viaggio completo e affascinante nell’intero mondo della griffe, che attraverso immagini e animazioni di sfilate e bozzetti mira a trasmettere e onorare gli ultimi 25 anni di attività di Miu Miu.

La nuova pagina ufficiale è già fruibile in 17 paesi europei, ma nel corso del 2019 miumiu.com sarà presentato anche in Asia, Nord America e Medio Oriente. Un’occasione 2.0 per ripercorrere i passi della Maiosn made in Italy, dai suoi albori fino ai futuri progetti, tutto a portata di smartphone.

 


Potrebbe interessarti anche