Beauty

Integratori beauty: quando la bellezza viene da dentro

Giovanna Lovison
6 Maggio 2019

Creme, maschere, sieri e trattamenti sono il pane quotidiano delle beauty addicted che affidano la loro bellezza alle formule più raffinate, nuove ed avanzate disponibili in profumeria. Per un’azione davvero d’urto e per potenziare gli effetti della cosmetica, però, ci sono preziosissimi alleati da non sottovalutare: gli integratori.

Altamente concentrati, specifici per ogni bisogno, facili da assumere nel corso della giornata, gli integratori alimentari sono tantissimi e ciascuno si rivolge ad esigenze diverse: ci sono quelli dedicati al benessere generale di mente, corpo e pelle come il CBD Tearhemp; ci sono quelli specifici per la lotta contro gli inestetismi della cellulite, come quelli di Erbamea, BioNike e Collistar che, abbinati alla giusta dose di attività fisica e ad una dieta equlibrata, possono aiutarvi nella corsa al fisico che sognate. Immancabili anche gli integratori per fortificare unghie e capelli, come quelli di SugarBear e Phyto, così come quelli pensati per un incarnato da favola (vedi Caudalìe), per una pelle più sana (Perricone) e per favorire la produzione di collagene (Equilibra).

Insomma, a ciascuna il suo: sfogliate la nostra gallery per scoprire l’integratore più adatto alle vostre esigenze! E ricordate che, per fugare ogni dubbio, il vostro medico o farmacista sono le persone giuste a cui chiedere consiglio prima di iniziare un trattamento



Potrebbe interessarti anche