Alberghi

4 hotel: arriva il nuovo programma di Bruno Barbieri

Carola Ballabio
25 marzo 2018

Il fortunato programma “4 Ristoranti” torna in tv con “4 Hotel”, in una nuova veste hotellerie. Bruno Barbieri, lo chef da 7 stelle Michelin già giudice di Masterchef, sarà il conduttore della prima stagione che andrà in onda su SkyUno a partire da martedì 27 marzo.

Il format del programma replica quello della fortunata trasmissione dello chef Alessandro Borghese in ogni puntata si sfideranno 4 albergatori, vicini per area geografica o categoria. Ogni concorrente dovrà soggiornare per una notte negli altri hotel e dovrà valutare le altre strutture con un punteggio da 1 a 10 sulla base del servizio, della camera, della pulizia, del prezzo e della qualità.

Ai punteggi ottenuti si sommerà la valutazione di Barbieri, che andrà a valutare eventuali disservizi e le aspettative dei clienti: sarà proprio lui a decretare il vero vincitore.

La struttura che si aggiudica la puntata vincerà uno stemma del programma da affiggere nella hall e un premio in denaro che contribuirà all’ampliamento dell’attività.

Il 27 marzo, tutti sul divano: non perdetevi la prima puntata!


Potrebbe interessarti anche